Anche quest'anno 13 date della Allman Brothers Band al Beacon (2900 posti)

Tradizione vincente non si tocca. Anche quest'anno la "vecchia" Allman Brothers Band, semileggendaria formazione southern-rock, si esibirà per molte volte al Beacon Theatre di New York: esattamente per tredici volte. Visto che la sala ospita 2900 spettatori, i conti sono presto fatti: la ABB suonerà davanti a complessive 37.700 persone. La "tradizione" degli show al Beacon, edificio in art déco del 1928, iniziò nel 1989; da allora il gruppo si è esibito nella sala per 160 volte. La serie di date di quest'anno inizierà alla fine di marzo. La line-up: Gregg Allman, Butch Trucks, Jaimoe, Haynes, Derek Trucks, Oteil Burbridge e Marc Quinones. L'album più recente della Allman Brothers Band è "Hittin' the note" del 2003, il primo di studio del gruppo dopo nove anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.