Jennifer Lopez dichiarata 'ispanica più influente d'America'

Jennifer Lopez dichiarata 'ispanica più influente d'America'
Dopo i successi discografici (molti) e quelli cinematografici (un po' di meno), Jennifer Lopez è stata riconosciuta quale figura di particolare rilievo negli USA. Sul numero di febbraio del mensile "People en Espanol", nella lista "100 most influential Hispanics", dedicata appunto agli ispanici che hanno avuto un forte impatto negli Stati Uniti, J.Lo infatti figura al primo posto. "Essere un esempio nei confronti delle altre persone gioca un grosso ruolo nel mio lavoro", ha riferito J.Lo alla rivista. "E' eccitante pensare che sono in grado di far cambiare opinioni, o di far ridere o piangere la gente". Nella lista non figura il marito di Jennifer, Marc Anthony; tra gli altri ispanici che però compaiono in classifica vi sono Shakira, Carlos Santana, Julio Iglesias, Ricky Martin, Antonio Banderas ed Eva Longoria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.