UK, forse al 'Grande fratello' vincerà il fratello di Michael Jackson

A poche puntate dall'inizio in Gran Bretagna c'è già il possibile vincitore di "Celebrity big brother", versione con volti noti de "Il grande fratello". E, tra il rocker Donny Tourette dei Towers Of London ed il veterano regista Ken Russell, è spuntato un nome a sorpresa: l'ultimo ad uscire dalla "casa" potrebbe essere Jermaine Jackson, ex Jackson 5 e fratello di Michael Jackson. Sebbene i tabloid lo stiano prendendo in giro sia per la sua strana capigliatura sia per l'abitudine di portare un cerotto sul naso, cosa quest'ultima che ovviamente fa venire in mente i "ritocchini" di Jacko, Jermaine fa la figura di uno "serio" e Coral, tra le principali agenzie di scommesse del Regno Unito, lo sta dando -almeno per ora- in testa.
Alla prima puntata del "Celebrity big brother" hanno assistito 7,1 milioni di telespettatori. Entrando nella "casa", Jermaine, che da quando si è convertito all'Islam preferisce farsi chiamare Muhammad Abdul Aziz, ha detto: "Michael è a Las Vegas, ma guarderà la puntata".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.