UK, prima puntata del ‘Grande fratello’: arriva il fratello di Michael Jackson

In Gran Bretagna sono iniziati contemporaneamente sia “Big Brother” sia la sua versione per nomi noti, “Celebrity Big Brother”. A quest’ ultimo reality televisivo è comparso inaspettatamente, dopo aver depistato i segugi del gossip, Jermaine Jackson, uno dei fratelli di Michael. L’ex Jackson 5 ha riferito alla conduttrice Davina McCall che sia Michael sia Janet non si perderanno una puntata. Tra gli altri Vip entrati nella “casa”: Leo Sayer, cantante anni Settanta; Shilpa Shetty, attrice di Bollywood; Donny Tourette, rocker dei Towers Of London; Ken Russell, regista. Il pubblico davanti alla “casa” è rimasto perplesso specialmente nei confronti del regista. Nonostante abbia firmato film come “Tommy” e “I diavoli”, nessuno è parso riconoscerlo.
Tra i precedenti vincitori del “Grande fratello per Vip” è da annoverare Mark Owen dei Take That.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.