E’ successo nel 2006: 23 novembre

Arezzo Wave cambia casa e nome: dal 2007 parte Italia Wave (23 novembre 2006)

Dopo vent'anni di attività, che hanno fatto del festival toscano un appuntamento di rilevanza internazionale, Arezzo Wave cambia sede e ragione sociale: ormai di fatto impossibilitato a sfruttare gli spazi messi a disposizione dalla cittadina natale (e forse infastidito dalle polemiche suscitate da un servizio messo in onda da Le Iene qualche settimana fa), il comitato organizzatore della manifestazione ha deciso, a partire dal prossimo anno, di trasferirsi a Firenze, cambiando il nome in Italia Wave Love Festival. L'area deputata ad ospitare l'evento sarà quella del parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio, a pochi minuti dal raccordo autostradale fiorentino: un'area adibita a campeggio, completamente rinnovata e prossima ai palchi, sarà messa a disposizione del pubblico, che potrà accedere gratuitamente agli spettacoli prima delle 21 e 15. Oltre ai classici appuntamenti con musica, letteratura ed arte, il rinnovato Arezzo Wave sarà teatro anche di attività sportive: per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito Internet ufficiale del festival all'indirizzo www.arezzowave.com.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.