Whitney Houston, ci sono i primi titoli dall'album del ritorno

Whitney Houston, ci sono i primi titoli dall'album del ritorno
Poco dopo la notizia che Whitney Houston sarà costretta a vendere una parte dei suoi effetti personali per pagare dei vecchi debiti, ecco che ne arriva una più prettamente musicale. Anche se, è bene sottolinearlo, per ora si tratta esclusivamente di voci e di ufficiale non vi è assolutamente nulla. Secondo indiscrezioni, la cantante avrebbe completato più della metà dell'album che dovrebbe segnare il suo ritorno sulle scene in grande stile. Le canzoni già registrate sarebbero le seguenti:
"I'm over you"
"When a woman"
"Too much too little too late"
"You changed me"
"I see the light"
"I travelled the long road"
"Family first".
La Houston (9 agosto '63, East Orange, New Jersey), che pare essersi lasciata definitivamente alle spalle una lunga fase depressiva condita -presumibilmente- da stupefacenti, dovrebbe tornare in studio in questi giorni per completare l'album col produttore Clive Davis. La cantante entrò nella storia della discografia quando, nel 1985, pubblicò "Whitney Houston". Il disco, che conteneva i singoli "Saving all my love for you" e "Greatest love of all", smerciò 13 milioni di copie; ad oggi ha venduto circa 23 milioni di pezzi nel mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.