Motorhead supporter di lusso per gli Heaven & Hell (Dio, Iommi)

Motorhead supporter di lusso per gli Heaven & Hell (Dio, Iommi)
La notizia non è ancora confermata, ma pare che gli Heaven & Hell potranno contare su dei supporter di lusso per il loro imminente tour: i Motorhead. Non è ancora chiaro se Lemmy e soci apriranno con la "nuova" band i soli concerti nordamericani o anche quelli, previsti per la prossima estate, in Europa. Gli Heaven & Hell sono composti da 2/4 dei Black Sabbath, ed ovvero Tony Iommi e Geezer Butler, più uno dei "vecchi" cantanti degli stessi Sabs, il cantante Ronnie James Dio. A loro si è unito il batterista Vinnie Appice. Il gruppo inizierà la lunga serie di date (sei mesi) il prossimo 3 marzo da Vancouver; in Canada le sale scelte vanno dai 5000 ai 10.000 spettatori. Gli H&H potrebbero giungere in Europa nel mese di luglio.
Come riportato da Rockol lo scorso 21 dicembre, i Black Sabbath (tranne Ozzy Osbourne) hanno registrato con Dio tre nuovi brani ("Shadow of the wind", "The devil cries" ed "Ear in the wall") che saranno inclusi nella compilation che documenterà gli anni in cui Ronnie James prese il posto di Ozzy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.