Litigano per i Metallica, un morto

Litigano per i Metallica, un morto
Presso un tribunale canadese sono iniziate le udienze preliminari per l’assurda morte di Stefan Conley, un fan dei Metallica deceduto in seguito ad una rissa nata per una discussione sull’heavy-metal. Il fatto è accaduto lo scorso anno a Edmonton. Conley, 35 anni, di corporatura robusta, era salito su un autobus quando quattro minorenni iniziarono a prenderlo in giro, criticando i Metallica. Uno dei minorenni si sfilò la cintura invitandolo a compiere un atto sessuale su di lui. Conley si arrabbiò ed afferrò il ragazzo, causando la reazione dei suoi amici che gli rifilarono a Conley alcuni pugni. Pareva una cosa di poco conto, anche perché lo scambio di violenze durò pochi secondi, invece Conley morì. I quattro sono ora accusati di omicidio e si sta decidendo se vi siano sufficienti prove per celebrare il processo.
L’autopsia aveva chiarito che l’uomo morì per un aneurisma cerebrale causato da un colpo al viso; l’esame aveva anche evidenziato che, al momento del fatto, Conley aveva bevuto parecchio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.