Il tastierista dei Deep Purple in concerto in Italia

Il tastierista dei Deep Purple in concerto in Italia
Don Airey, da alcuni anni nei Deep Purple al posto di Jon Lord, si esibirà prossimamente in Italia. Il tastierista sarà il 16 febbraio al First Floor Rock di Montesilvano (PE) per una serata di omaggio alla sua lunga carriera; nel corso dello show si esibirà anche la Perfect Strangers Band, gruppo specializzato in cover dei Purple. Airey, che ha suonato negli ultimi due album di studio dei Purple, "Bananas" e "Rapture of the deep", è nato nel Sunderland britannico; dopo il diploma in musica, è entrato nel mondo del rock nel '74 al fianco di Cozy Powell. Il musicista ha suonato su un centinaio di dischi, esibendosi con, tra i numerosi altri, Gary Moore, Colosseum II, Black Sabbath, Rainbow, Ozzy Osbourne, Whitesnake e Jethro Tull. Airey abita nel Cambridgeshire con la moglie Doris ed i tre loro figli.
Dall'archivio di Rockol - Il capostipite degli album dal vivo: "Made in Japan" dei Deep Purple
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.