'Sesso, morte e pericolo': stanno per debuttare i londinesi Noisettes

'Sesso, morte e pericolo': stanno per debuttare i londinesi Noisettes
Sono pronti al debutto i londinesi Noisettes, il cui album d'esordio è stato descritto dall'NME come "un mix di sesso, morte e pericolo". Il trio è composto dall'eccentrica cantante e bassista Shingai Shoniwa, dal chitarrista Dan Smith e dal batterista Jamie Morrison. Il nome della band può far venire il mente la parola "noise", cioé "rumore", ma si tratta invece di un dolce. Proprio così. Dice infatti Shingai: "Il nome l'abbiamo preso dal quel dolce che non piace a nessuno nella scatola dei Quality Street. E' quel triangolo verde, e si chiama noisette". I Noisettes pubblicheranno il loro album d'esordio "What's the time Mr Wolf?" il prossimo 5 febbraio; il disco è anticipato, il 22 gennaio, dal singolo "Sister Rosetta". Il gruppo è caldamente raccomandato da Kele Okereke dei Bloc Party; i Noisettes hano infatti aperto tutti i concerti che i BC hanno tenuto negli USA, e Kele ritiene il gruppo decisamente valido.
(Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.