La band di James Brown gli rende omaggio. Forse andrà avanti

La band di James Brown gli rende omaggio. Forse andrà avanti
Con un concerto-jam i Soul Generals, il gruppo di James Brown, hanno reso omaggio al grande cantante scomparso durante la notte di Natale all'età di 73 anni. Il lungo show, svoltosi ad Augusta, Georgia, poco dopo la fine dell'estremo omaggio del pubblico alla salma di Brown, ha ovviamente visto in scaletta i brani che gli estimatori del soulman avrebbero voluto ascoltare. Il concerto è servito ai Soul Generals per cercare di capire cosa fare in futuro; alcuni musicisti accompagnavano Brown da oltre vent'anni. Il chitarrista Keith Jenkins, al fianco del cantante da dodici anni, ha affermato: "Adesso abbiamo l'opportunità di riflettere e considerare le nostre opzioni future". Il trombettista Hollie Farris, con Brown da ben ventisei anni: "Spero che non sia l'ultima volta che abbiamo suonato assieme. Stiamo pensando di continuare come tribute band, ma non vogliamo diventare come quei sosia di Elvis".
Dall'archivio di Rockol - James Brown: la videobiografia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.