Sting torna nei Police: pare cosa fatta

Sting torna nei Police: pare cosa fatta
E' lungo l'elenco dei gruppi che hanno annunciato le proprie reunion nel corso del 2006: si va dai Take That ai Boyzone passando per i Genesis. Ed oggi, primo giorno del 2007, forse occorrerà aggiungere un'altra tacca al computo. Secondo indiscrezioni che stanno filtrando proprio in queste ultime ore -e che, ovviamente, andranno meglio appurate nei prossimi giorni per vedere se è tutto vero o meno-, Sting avrebbe intenzione di mettere nuovamente insieme i Police per un tour che dovrebbe avere luogo entro la fine della prima metà del 2007. I tre, che non si esibiscono assieme come Police da oltre vent'anni, avrebbero già programmato alcune date; per ora si parla di concerti nei mesi di maggio e giugno. Vedremo. E vedremo specialmente se, ammesso che le cose stiano davvero così, si tratterà solamente di una reunion estemporanea o se invece preluderà ad un effettivo ritorno in attività della band.
Dall'archivio di Rockol - “Reggatta de Blanc”, l’irresistibile reggae’n’roll dei Police
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.