In 12.000 ieri sera a Londra per Kylie, ecco come è andata

In 12.000 ieri sera a Londra per Kylie, ecco come è andata
A Liverpool, Newcastle, Belfast, Glasgow ed Edimburgo la maggior parte delle manifestazioni del Regno Unito per l'ultimo dell'anno sono state annullate a causa del maltempo. A Londra è andata meglio. Ma, anche se il maltempo avesse colpito la capitale britannica, probabilmente lo show di Kylie Minogue si sarebbe tenuto ugualmente. Questa perlomeno l'opinione del "Times", che commenta in termini entusiastici l'esibizione di ieri sera della cantante australiana. In un bizzarro ribaltamento di ruoli, "Metro" usa invece toni più misurati -ma comunque molto positivi. Piume, un trionfo di piume colorate, cinque cambi di costume di scena, uomini seminudi sul palco della Wembley Arena per uno show iniziato con una "standing ovation con boato" ancor prima della prima nota. E, quando inizia la musica, il pubblico si scatena. Si parte con "Better the devil you know" e, passando per "In your eyes", "For shocked", "What do I have to do", "Confide in me", "Tears on my pillow", si attraversa la sua "fase imperiale degli anni Ottanta" con "Locomotion", "Hand on your heart" e "I should be so lucky" per planare su una glaciale "Can't get you out of my head" ed andare sulla fine con "Celebration". In mezzo, fantasie e suggestioni: ecco un'immagine vagamente anni Trenta, alla Dietrich, spezie mediorientali, ricordi di Studio 54 ed Andy Warhol. Un trionfo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.