La Regina conferisce un’onorificenza a Rod Stewart

La Regina conferisce un’onorificenza a Rod Stewart
Nell’annuale elenco delle onorificenze concesse dalla Regina d’Inghilterra figura anche Rod Stewart. Il cantante ha ricevuto il CBE, una sorta di cavalierato. Fra gli onorati dell’anno, insieme a Rod the Mod (recentemente entrato nel quinto decennio di attività musicale, e prossimo a compiere 62 anni, il 10 gennaio 2007), figurano anche Johnny Briggs, attore veterano della soap “Coronation Street” (recentemente ritiratosi dopo trent’anni dal ruolo di Mike Baldwin), il calciatore Steven “Mr Incredible” Gerrard del Liverpool, il pugile Ricky "The Hitman" Hatton, la calciatrice Faye White, il rugbista Gareth Edwards, il pianista jazz cieco George Shearing, la percussionista sorda Evelyn Glennie, l’inventore James Dyson (“che ha rivoluzionato la tecnica degli elettrodomestici inventando l’aspirapolvere senza sacchetto”), la giornalista del Daily Mail Ann Leslie e il giornalista Peter Beal, l’autore di libri gialli Alexander McCall Smith, un dipendente dei trasporti pubblici identificato solo come “Moses”, gli attori Penelope Keith, Hugh Laurie e John Wood, l’allevatore di tacchini Bernard Matthews, la stilista Margaret Howell, la costumista Sue Blane, gli scrittori Michael Holroyd e Hilary Spurling, il regista Peter Greenaway, lo ‘scultore’ di grani di riso, sabbia e zucchero Willard Wigan, il lattaio George Bell, il lustrascarpe John Grey e la majorette Audrey O’Neill. Nessuna onorificenza invece, a differenza di quanto si era previsto, per David Beckham.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.