Riviste per teenager, fonte d'ispirazione del 2006: vince Kylie Minogue

Riviste per teenager, fonte d'ispirazione del 2006: vince Kylie Minogue
Chi è stata la ragazza o donna a fungere maggiormente da fonte d'ispirazione nel corso del 2006? Per le lettrici della rivista per teenager "Sugar" non ci sono dubbi: è Kylie Minogue, la quale ha evidentemente colpito molto le giovani dopo essersi ripresa dalla dura malattia che l'ha tenuta lontana dalla ribalta per quasi un anno. Annabel Brog, direttrice di "Sugar", ha detto: "Kylie non potrebbe essere maggiormente una fonte d'ispirazione. E' amichevole, bella, ha talento e quest'anno ha anche dimostrato com'è forte". Sulla piazza d'onore si è classificata Christina Aguilera, mentre in terza posizione ecco Hilary Duff. Al numero quattro della lista c'è Lily Allen, al cinque la cantante sia pop sia di classica Charlotte Church. La seconda metà della classifica si apre con Kelly Clarkson, vincitrice di una edizione della trasmissione statunitense "American idol", con Britney Spears che chiude l'anno al settimo posto. Completano la Top 10 Pink, la modella maggiorata Jordan e Coleen McLoughlin. Niente Top per Sienna Miller, l'attrice che è stata a lungo a fianco di Jude Law, sebbene lo scorso anno si fosse piazzata in prima posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.