East 17, Take That, Blue, ora un altro ritorno: Boyzone di nuovo insieme

Se la reunion degli East 17 ha prodotto risultati decisamente scarsi, e può già dirsi evaporata, quella dei Take That è invece stata fenomenale: tour britannico all'insegna del sold-out ed inferiore solamente a quello degli U2, nuovo singolo e nuovo album entrambi al numero uno delle classifiche UK. E, con l'annunciato ritorno anche dei Blue, troppo recente per essere valutato, ora alla lista si aggiunge un'altra reunion eccellente: quella dei Boyzone. Secondo l'edizione londinese di "Metro", il ricompattamento della formazione irlandese che ha spianato la strada alla carriera dei Westlife è cosa fatta. Il membro più riluttante a tornare in seno alla line-up, Ronan Keating, peraltro il solo ad avere ottenuto sucesso al di fuori dei 'Zone, visto anche l'esempio dei Take That (e dei relativi guadagni), ha detto "sì". Per ora si parla solamente di un tour da effettuare in Gran Bretagna ed ovviamente Irlanda nel corso del 2007, poi si vedrà.
I Boyzone (Keating con Stephen Gately, Mikey Graham, Keith Duffy e Shane Lynch) nel corso della loro carriera piazzarono 6 singoli, dal '95 al '99, al numero uno della classifica britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.