Gli Iron Maiden vanno a suonare nel ‘deserto’

Gli Iron Maiden vanno a suonare nel ‘deserto’
Gli Iron Maiden sono i primi headliner confermati del festival “Desert rock” che si svolgerà nei giorni 9 e 10 marzo al Dubai Country Club di Dubai, Emirati Arabi Uniti. Bruce Dickinson e soci si esibiranno il giorno 9. Tra gli altri gruppi che hanno già dato il semaforo verde sono da annoverare Prodigy, Stone Sour, In Flames, Mastodon e Children Of Bodom. Ci sarà anche la band di Lauren Harris, classe Ottantaquattro, figlia di Steve Harris dei Maiden. Rod Smallwood, manager dei Maiden, ha detto: “Porteremo con noi l’intera produzione europea dello stage. E, visto che per noi si tratta della prima volta a Dubai, la scaletta sarà modificata”. In Arabia l’ultimo album del gruppo, “A matter of life and death”, è entrato nella Top 5. Bruce Dickinson ha detto: “E’ sempre un po’ speciale andare a suonare in parti del mondo che non ci saremmo aspettati di visitare”.
All’ edizione 2006 hanno partecipato, tra gli altri, Saxon, Testament e Megadeth. I biglietti per l’edizione 2007 sono in vendita già dallo scorso 19 dicembre e costano 60 dollari l’uno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.