Colombia, dedicato al cantante Juanes un intero parco

Juanes, cantautore colombiano, sarà onorato dall'amministrazione della città in cui è nato, Medellin, con un intero parco. La costruzione del parco, che è stato battezzato "Juanes Peace Park", sta per iniziare; la particolarità della struttura risiede nel fatto che al suo interno tutto è progettato per i portatori di handicap in generale e per coloro i quali hanno perduto degli arti in particolare. L'artista, vero nome Juan Estebán Aristizábal Vásquez (9 agosto '72), ha affermato: "E' un posto in cui la gente potrà riunirsi, condividere le proprie esperienze ed imparare a tollerare le differenze". Lo scorso anno in Colombia sono morte 1070 persone a causa delle mine lasciate dalle forze ribelli. Una buona parte delle perdite umane si è registrata appunto nella provincia di Meddelin.
Juanes ha vinto 12 Latin Grammys. L'artista ha collaborato con Black Eyed Peas, Nelly Furtado, Laura Pausini e Tony Bennett.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.