Radio, Finelco (Radio 105, RMC) e Rcs (Play Radio) verso la partnership

Confermate le voci che vogliono Finelco (Radio 105 e Radio Monte Carlo) e Rcs (Play Radio) vicine a una integrazione dei propri interessi nel settore radiofonico: le due holding, informa una nota diramata dalla stessa Rcs, hanno sottoscritto una lettera di intenti non vincolante in vista di una possibile partnership strategica e operativa, “la cui realizzazione porterebbe i due Gruppi a posizionarsi tra i maggiori operatori radiofonici nazionali”.
Il comunicato di Rcs, che sottolinea l’intenzione del gruppo di tener fede ai suoi programmi di “sviluppo multimediale e di consolidamento delle attività del settore radiofonico”, replica alle voci che vogliono Play Radio (mai esplosa finora a livelli di ascolti, a dispetto degli investimenti effettuati, e tuttora non rilevata dall’indagine Audiradio) già nell'orbita del gruppo Finelco, nell'ambito di un accordo con Rcs che alla famiglia Hazan garantirebbe ovviamente anche importanti sbocchi editoriali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.