Mel B-Eddie Murphy, ora è guerra. La cantante con l'avvocato di Hollywood

Sempre più acidi i risvolti di quella che, iniziata come una bella storia d'amore, è ora solamente una disputa legale. Mel B, dopo essere stata scaricata dal fidanzato Eddie Murphy, si sarebbe adesso rivolta ad uno dei migliori avvocati di Hollywood nell'intento di dimostrare che la parte lesa è lei e che l'attore è effettivamente il padre del bambino che porta in grembo. La ex componente delle Spice Girls, che potrebbero tornare assieme per il "Concerto per Diana" che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra nel prossimo luglio, avrebbe dato mandato di rappresentarla a Don Engel, legale di fiducia di vari attori di Hollywood e di Cher, Meat Loaf e Fleetwood Mac. Un amico della ex Scary Spice ha detto ad un quotidiano britannico: "Mel si rifiuta di piegarsi e di lasciare che Eddie le pesti i piedi, e ciò si riflette nella scelta dell'avvocato. Vuole colpire Eddie nel posto in cui gli fa più male: nel conto in banca. Ormai è guerra. E, se lui ancora non lo sa, lo saprà presto". L'onorario di Engel sarebbe di 500 dollari all'ora. Tanto, ma forse non una cifra così eccessiva se si pensa che l'avvocato potrebbe far scucire a Murphy 15 milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.