E’ successo nel 2006: 3 febbraio

E’ successo nel 2006: 3 febbraio
Forse stavolta è vero: nuovo album degli Who ad inizio estate (3 febbraio 2006)

Non è certo la prima volta che, nel corso degli ultimi due o tre anni, viene annunciato un nuovo album degli Who. Che peraltro sarebbe il loro primo di studio dall'ormai lontanissimo "It's hard" del 1982. Annunci ai quali, per il probabile scoramento dei loro ancora numerosi fan, non sono mai seguiti fatti concreti. Ma stavolta potrebbe essere diverso. Pete Townshend, che con Roger Daltrey compone la totalità della veterana formazione rock britannica visto che gli altri due sono passati a miglior vita, ha affermato che gli Who hanno già dato l'ok ad alcune loro partecipazioni a dei festival europei che si svolgeranno nel corso dell'estate di quest'anno. Dell'eventuale arrivo di Townshend e Daltrey in Italia, forse coadiuvati alla batteria dal figlio di Ringo dei Beatles, Rockol ha dato notizia nei giorni scorsi. Ma le buone notizie per gli estimatori non finiscono qui: Pete ha infatti riferito che si materializzerà il benedetto nuovo disco. "So di averlo già detto un po' di volte, ma stavolta ho musica a sufficienza per un nuovo CD. L'album dovrebbe uscire all'inizio dell'estate", ha affermato.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "Tommy" la rock opera degli Who
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.