E’ successo nel 2006: 16 gennaio

Jeans su misura per iPod maniaci: li venderà la Levi's (16 gennaio 2006)

Per molti americani, e non solo, i piccoli lettori portatili della Apple sono ormai diventati una specie di appendice corporea: tanto che la Levi’s ha deciso di fabbricare i primi jeans iPod-compatibili, dandone annuncio proprio in occasione del Macworld Expo di San Francisco della settimana scorsa. Il nuovo pantalone, RedWire DLX (modello uomo e donna), contiene uno speciale alloggiamento per il lettore cucito all’interno del capo all’altezza dell’anca, un joystick esterno che consente di manovrare le funzioni principali dell'apparecchio senza tirarlo fuori dalla tasca, un cavetto di collegamento per la rapida estrazione (utile per la visione dello schermo) e cuffiette retrattili che evitano l’inconveniente dei fili ingarbugliati. Sarà in commercio dal prossimo autunno.
Sempre al MacWorld Expo, Steve Jobs ha annunciato l’imminente disponibilità di un sintonizzatore FM collegabile all’iPod e manovrabile attraverso la ghiera dell’apparecchio. L’accessorio sarà in vendita sul sito della Apple a 49 dollari.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.