E’ successo nel 2006: 5 gennaio

Johnny Rotten: 'Riunione dei Sex Pistols? Potrebbe esserci' (5 gennaio 2006)

John Lydon, il Johnny Rotten dei Sex Pistols, non ha del tutto escluso una nuova riunione della band dopo l'ultimo concerto (e seconda reunion) al Crystal Palace di Londra nel 2002. Nel corso di una webchat presso la redazione del quotidiano popolare britannico "The Sun", il cantante ha risposto a varie domande dei lettori e, riferendosi appunto ad un possibile ritorno dei Pistols, ha detto: "E' una cosa che abbiamo già fatto. Quando abbiamo suonato al Crystal Palace è stato il nostro caro addio alla Gran Bretagna. Ci siamo divertiti, perché finalmente siamo stati pagati per qualcosa. Comunque potrebbe arrivare un giorno in cui suonare di nuovo assieme…ma solo se fosse in Giappone e ci dessero un sacco di yen. Non ho mai fatto nulla per i soldi, però i soldi mi piacciono". Il cantante ha anche affermato d'avere in preparazione un nuovo album solista. "C'è un nuovo disco solista sul quale sono al lavoro, è solo che ancora non ho trovato un'etichetta. L'ho offerto alla Virgin, ma non hanno mostrato alcun interesse".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.