L'ex di Nas e Jay-Z sparla dei rapper in un reality show

Sta per partire un reality show imbarazzante per Nas e Jay-Z. Carmen Bryan, ex fidanzata del rapper, di recente ha pubblicato il libro “It’s not secret” dove racconta delle sue tresche con Jay-Z e il giocatore di basket Allen Iverson, mentre stava ancora con Nas, ma intende andare oltre e rivelare altri piccanti retroscena della loro relazione in un nuovo reality show che sta mettendo a punto. La donna ha detto di non temere le reazioni dei suoi ex amanti in quanto sarebbero stati proprio loro a spingerla a vuotare il sacco: “Raccontare tutta la storia è un lavoro a tempo pieno per me. Amo ancora Jay e amo ancora Nas perché l’amore è l’energia che non può essere distrutta. Non sono stata io a decidere di rendere pubblica la mia e la loro vita sentimentale, io non sono un MC; non posso andare in studio di registrazione e rispondere per le rime. Quando Jay-Z e Nas hanno registrato canzoni sul mio conto, mi hanno ufficialmente autorizzata a rivelare tutto”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.