Comunicato Stampa: Tornano dal vivo i Frigidaire Tango

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TORNANO, DAL VIVO, I FRIGIDAIRE TANGO - RINASCE IL SOUND DELLA NEW WAVE ITALIANA DEGLI ANNI OTTANTA

HANNO APPENA PUBBLICATO UN COFANETTO ANTOLOGICO "THE FREEZER BOX" CHE STA FACENDO LA GIOIA DEI COLLEZIONISTI (DI CUI PARLERA' A GENNAIO TUTTA LA STAMPA SPECIALIZZATA) MA VOGLIONO ESPRIMERSI IN QUELLA CHE E' LA LORO NATURALE COLLOCAZIONE, IL CONCERTO.

DOPO IL BREVE "ASSAGGIO" AL M.E.I. DI FAENZA, CHE HA DIMOSTRATO COME PER LORO QUESTI VENT'ANNI NON SIANO MAI PASSATI, PARTE DA FEBBRAIO IL TOUR CHE FARA' RIVIVERE IL MITO DI UNO DEI GRUPPI CHE HANNO FATTO NASCERE LA SCENA INDIPENDENTE ITALIANA

IL TEMPO NON SEMBRA ESSER PASSATO. COME ACCADE PER LA MUSICA CHE CONTA,

A Gennaio si occuperanno dei Frigidaire Tango:

XL di Repubblica
BlowUp Magazine
In Sound
Mucchio selvaggio
Musica & Dischi
Muz
Rockerilla
Rockstar
Rolling Stones
Rumore
Tribe Generation
Uscita di Sicurezza
Rock Sound
Kataweb
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.