Comunicato Stampa: Inaugurazione 'Casa Universiade' a Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sarà inaugurato nel pomeriggio del 17 gennaio 2007 -con il passaggio della Fiaccola che annuncerà l'inizio delle Universiadi- lo spazio "Casa Universiade", ovvero un grande laboratorio creativo, di scambio culturale, di esperienze didattiche, di divertimento e di conoscenza.
Lo spazio, allestito dalla Regione Piemonte, grazie alla collaborazione di CUS Torino, Università e Politecnico, presso il Palazzetto Aldo Moro, accanto a Palazzo Nuovo, rimarrà aperto tutti i giorni fino al 27 gennaio, dalle 10 del mattino alle 2 di notte per tutta la durata delle Universiadi Torino 2007. Ogni sera tra le 19 e le 21 un aperitivo elettronico sonorizzato da PiemonteGroove aprirà la serata, che proseguirà, tra le 24 e le 2 di notte, con spaghetti a mezzanotte e clubbing a cura di PiemonteGroove.

Mercoledì 17 gennaio a mezzanotte ci sarà l'esibizione di dj Shantel.

Questo il calendario degli appuntamenti di PiemonteGroove:

giovedì 18 gennaio: aperitivo con FABRIZIO VESPA - dj set notturno con ANDREA FROLA
venerdì 19 gennaio: aperitivo con i TTV - dj set notturno con JOHNSON RIGHEIRA
sabato 20 gennaio: aperitivo con DR NO - dj set notturno con DJ HARTMANN
domenica 21 gennaio: aperitivo con DJ FEDE - dj set notturno con ALE DI MAGGIO
lunedì 22 gennaio: aperitivo con TIZIANO LAMBERTI - dj set notturno con ROBERTO MOLINARO
martedì 23 gennaio: aperitivo con LEO MAYHEM - dj set notturno con DJ TORPEZ
mercoledì 24 gennaio: aperitivo con LUCIANO - dj set notturno con i ROLLERS INC.
giovedì 25 gennaio: aperitivo con GIORGIO VALLETTA - dj set notturno con GIANLUCA PANDULLO
venerdì 26 gennaio: aperitivo con GABRO - dj set notturno con RACH 3

Per maggiori informazioni www.universiadetorino2007.org, www.crazy4U.org e www.studyinpiemonte.it

PiemonteGroove è un progetto ideato e coordinato da Regione Piemonte e Associazione Culturale Situazione Xplosiva, con l'obiettivo di promuovere la scena dance/elettronica piemontese.

In allegato una scheda che illustra il progetto PiemonteGroove e gli eventi a cui ha preso parte finora.

Potete trovare biografie, foto, discografie e ulteriori informazioni sugli artisti di PiemonteGroove sul sito www.piemontegroove.com: iscrivendovi alla comunità di PiemonteGroove, potrete accedere ai download e streaming audio/video e ricevere la newsletter settimanale. Inoltre sul sito www.piemontegroove.com potrete ascoltare in streaming la musica contenuta nella compilation "PiemonteGroove Vol. 2".
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.