Comunicato Stampa: Jammin’ Festival Contest 2007

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST 2007

20 artisti sui palchi del Jammin’ Festival Il 22 dicembre apriranno le iscrizioni per la 3^ edizione del concorso

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con oltre 2.200 adesioni, il JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST apre le iscrizioni per l’edizione 2007.
A partire dal 22 dicembre ed entro il 30 aprile 2007, musicisti maggiorenni (artisti e gruppi) potranno iscriversi gratuitamente alla selezione musicale che porterà i 20 vincitori ad esibirsi alla decima edizione di Jammin’ Festival 2007.

JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST è stato creato nel 2005 per dare visibilità ad artisti e gruppi indipendenti, offrendo una ribalta prestigiosa come il Jammin’ Festival per far arrivare il loro talento ad un pubblico vasto, non meno entusiasta e competente di quello che normalmente frequenta i circuiti Underground.

Per iscriversi al JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST 2007 occorre compilare il modulo applicativo on line sul sito www.heineken.it (dove ci saranno anche il regolamento e le informazioni) ed inviare entro il 30 aprile un demo a Heineken JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST c/o Jungle Sound Station via G.E. Pestalozzi, 4 - 20143 Milano, o un mp3 all’indirizzo elettronico hjfc@junglesound.com.
Tra tutti i demo e gli mp3 pervenuti, il comitato di valutazione ne selezionerà trentaquattro.
In una fase successiva, una giuria di esperti valuterà le 34 band finaliste attraverso un live presso gli studi di registrazione della Jungle Sound e decreterà i 20 vincitori finali: 4 si esibiranno sul grande palco di Jammin’ Festival 2007 e 16 saranno protagonisti nei giorni del Jammin’ Festival sul 2nd stage, un secondo palco realizzato appositamente all’interno dell’area dell’autodromo.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.