Comunicato Stampa: Andrea Vasumi al club 'Le Scimmie' di Faenza

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 23 ore 23.30
sul palco del club "Le Scimmie" di Faenza

Andrea Vasumi CONTINUA IL GRANDE CABARET!

La parola cabaret deriva dal francese, rappresenta lo spettacolo in sé, ma anche il bar o il ristorante dove gli artisti intrattengono gli spettatori. Sembra essere la definizione esatta per il club faentino "Le Scimmie" che questo sabato proporrà, in via del tutto eccezionale, uno spettacolo di un grande cabarettista: Andrea Vasumi. Lasciamo però che si presenti da solo: "Potrei dirvi che Candy Candy è la mia donna ideale, se non fosse per quel procione che si porta sempre dietro; potrei dirvi qual è il vero languorino della contessa de Ferrero Rocher, se non fosse che mi censurano; potrei dirvi 'Agnshgk lkawhem ueqzop! ' se avessi la lingua incollata al palato. Potrei dirvi tante altre cose, ma voglio dirvele di persona quando vi incontrerò".
Andrea Vasumi è stato scoperto dal Festival Nazionale dell'Umorismo Cabaret amore mio! di Grottammare due anni fa e la sua qualità maggiore sono proprio i testi, originali e pungenti al punto giusto. Giovanissimo, può tranquillamente collocarsi tra le migliori giovani promesse del cabaret italiano, un appuntamento, quindi, assolutamente da non perdere.
Prima dell'esibizione sarà possibile partecipare alla gustosissima cena a soli 25 euro che inizierà verso le ore 21.30, e vi darà la possibilità, arrivati al dolce, di sorridere godendovi lo spettacolo dal vostro tavolo!
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.