Madonna passa alla regia? Forse un film sul pugilato

Madonna passa alla regia? Forse un film sul pugilato
Visto che le sue ultime prove come attrice si sono rivelate poco convincenti -ma è un eufemismo: certi critici l'hanno proprio ridicolizzata-, Madonna avrebbe intenzione di cimentarsi come regista. Per ora del progetto si sa pochissimo. Ricordando che non è la prima volta che indiscrezioni riferiscono di un suo passaggio alla sedia da regista, ciò che si dice è che il titolo del film è "Blade to the heat". La pellicola, basata su uno scritto di Oliver Mayer, narrerebbe le vicende che portarono, nel 1959, all'incontro di pugilato tra Emile Griffith e Benny "Kid" Paret. La produzione sarebbe stata affidata a Julio Caro dalla Maverick Entertainment, gruppo del quale fa parte la stessa Madonna.
Intanto Gwen Stefani ha affermato che non corrispondono assolutamente a verità le voci secondo le quali avrebbe avuto un litigio con la Material Mum. Anzi, casomai è vero il contrario. Gwen, intervistata dal "Daily Telegraph" australiano, ha detto: "Con me Madonna è molto carina. L'ultima volta che sono stata a Londra mi ha invitata a cena a casa sua. Per me lei è una grande fonte d'ispirazione". Le due cantanti del resto hanno cose in comune. Entrambe statunitensi, dividono tutte e due il loro tempo tra gli USA e Londra; inoltre entrambe sono sposate con dei britannici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.