Gwen Stefani vuole diventare di nuovo mamma

Gwen Stefani vuole diventare di nuovo mamma
Uno va bene, ma due vanno meglio. Gwen Stefani, la quale alla fine dello scorso mese di maggio ha messo alla luce il primogenito Kingston, nato dal suo matrimonio col cantante Gavin Rossdale, ha affermato che sente passare il tempo e che vorrebbe diventare nuovamente madre prima che sia troppo tardi. La Stefani, 37 anni, ha riferito che Gavin e Kingston la accompagnano sempre mentre lavora, lei si trova molto bene e quindi non vede perché non dovrebbe allargare la famiglia. "Prego perché possa avere un altro bambino", ha detto Gwen. "Cioé, è davvero un miracolo avere dei figli...sento il tempo che passa e io non voglio perdermi nessuna opportunità".
I No Doubt, il gruppo dal quale proviene la cantante, dovettero attendere quattro anni dopo il loro debutto discografico prima d'avere successo. La Stefani ha da poco pubblicato il suo secondo album solista. Il primo estratto, "Wind it up", è stato massacrato dal New Musical Express, il quale ha definito la canzone "un abominio" e "irritante".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.