Concerto per Diana: forse reunion delle Spice Girls

Concerto per Diana: forse reunion delle Spice Girls
L'ultima buona occasione per tornare assieme si verificò quando si tenne il Live 8 all'Hyde Park di Londra. Ma Mel B non poté, o non volle, e non se ne fece nulla. Adesso che mancano sei mesi, e dunque c'è tempo per sistemare ognuna le proprie cose, potrebbe essere l'occasione buona. Emma Bunton, fresca di partecipazione ad una trasmissione TV britannica che ha rilanciato la sua immagine, ha di fatto offerto la reunion e partecipazione delle Spice Girls agli organizzatori del "Princess Diana tribute concert" che si svolgerà nella capitale britannica il prossimo 1° luglio. "Mi piacerebbe poter fare di nuovo qualcosa con le ragazze", ha affermato la ex Baby Spice. "E sarebbe molto bello cantare al concerto per la principessa Diana. Siamo state molto vicine a tornare insieme quando c'è stato il Live 8, ma Mel B stava lavorando e non ce l'ha fatta". Al concertone per la scomparsa ex moglie del principe Carlo parteciperanno Elton John, Pharrell Williams, Bryan Ferry, Sir Andrew Lloyd Webber, Joss Stone ed i Duran Duran.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.