Kylie Minogue si ritira dal grande festival di Glastonbury

Kylie Minogue si ritira dal grande festival di Glastonbury
Kylie Minogue avrebbe dovuto concludere l'edizione 2005 del grande festival di Glastonbury; ma, poche settimane prima, fu costretta a ritirarsi per i noti e gravi problemi di salute. Quest'anno la kermesse britannica non si è svolta. Tornerà nel 2007, forse con una capacità di accoglienza ancor più elevata che potrebbe farle superare i 150.000 spettatori. Già da qualche mese si dava per scontato che Kylie si sarebbe ripresa il ruolo che aveva dovuto abbandonare, quello di headliner della terza serata. Ma ora Emily Eavis, figlia del promoter "storico" del festival, Michael, ha affermato che, molto probabilmente, la cantante australiana non sarà della partita. Intervistata da 6 Music della BBC, Emily ha riferito che la Minogue può affrontare ancora solamente un certo numero di concerti e fare anche il "Glasto", con la grande pressione che un simile evento pone sugli artisti, sarebbe per lei eccessivo. "Stiamo comunque facendo di tutto perché la prossima sia la migliore edizione d'ogni tempo. Abbiamo grandi nomi in arrivo", ha affermato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.