Classifiche UK, ora è dominio: Take That ancora primi nei singoli e negli album

Classifiche UK, ora è dominio: Take That ancora primi nei singoli e negli album
Assume le caratteristiche del dominio, nelle classifiche britanniche, il ritorno dei Take That. Nonostante il gruppo sia orbo di Robbie Williams, i quattro componenti, grazie anche all'azzeccatissimo singolo, si ritrovano per la quarta volta al numero uno con "Patience" e per la terza, nella chart degli album, con "Beautiful world". Per quanto riguarda i singoli, i TT tengono a bada una vecchia conoscenza, il sempreverde Cliff Richard, che spedisce al numero due il suo singolo natalizio "21st Century Christmas". Per Sir Cliff si tratta del suo primo brano in Top 5 dal 1999. La prossima settimana, che per i sudditi di Sua Maestà è particolarmente importante in quanto si stabilisce il "Christmas record", cioé il singolo al primo posto nella settimana festiva per eccellenza, dovrebbe andare al numero uno "A moment like this", il singolo di debutto di Leona Lewis, la vincitrice della trasmissione televisiva "X Factor". Intanto il resto della Top 5 registra le presenze di "Wind it up" di Gwen Stefani, di "Truly madly deeply" targata Cascada e di "Smack that" di Akon con Eminem. "Fairytale of New York" dei Pogues, ormai alla sua quarta riedizione dopo il debutto del 1987, entra al numero dieci. Per quanto riguarda gli album, nessuna nuova entrata in Top 10 per una chart largamente dominata da "Best of" e compilation. Dopo i Take That si classificano Oasis, Westlife, Il Divo ed U2.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.