Inediti di Karen O degli Yeah Yeah Yeahs trafugati, ora online

Ignoti sono venuti in possesso, pare illegalmente, di brani inediti di Karen O degli Yeah Yeah Yeahs e li hanno postati online. La cantante, dopo essersi decisamente arrabbiata, ora ha preso preso l'incidente con filosofia ed ha dato addirittura consigli a coloro i quali volessero scaricare i pezzi. "La musica era mia e del mio compagno di gruppo Dave, ma questo punto, ormai, non posso che dare consigli", ha riferito la cantante, vero nome Karen Orzolek. "Se vi capita di mettere le mani su uno di questi vecchi demo, i soli che avrei veramente voluto pubblicare sono 'Pumpkin' e 'Snakes and worms'. Gli altri li avrei buttati, o forse tenuti nascosti ancora per un po' di tempo".
L'ultimo album degli Yeah Yeah Yeahs di New York, "Show your bones", è stato pubblicato alla fine dello scorso marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.