Iommi: 'Ecco le 3 nuove canzoni per la compilation dei Black Sabbath'

Tony Iommi ha rivelato i titoli delle tre nuove canzoni che tre quarti dei Black Sabbath hanno registrato con Ronnie James Dio per la compilation che documenterà gli anni in cui Dio prese il posto di Ozzy Osbourne al microfono della formazione. Il gruppo, che andrà in tour ad iniziare già dal prossimo marzo con il nome di Heaven And Hell, ha completato "Shadow of the wind", "The devil cries" e "Ear in the wall". Iommi ha riferito che i brani dovrebbero soddisfare tutti i fan dei Sabbath: il primo pezzo è lento, il secondo mid-tempo ed il terzo veloce. Il chitarrista ha affermato che "Shadow of the wind" è "piuttosto heavy, davvero molto buona, molto simile al vecchio stile di composizione dei Sabbath"; "The devil cries" è "potente ed interessante"; "Ear in the wall" è invece stata descritta dal musicista semplicemente come "veloce". La compilation dovrebbe giungere in commercio tra febbraio e marzo. Gli Heaven And Hell inizieranno la serie di concerti dal Canada. Probabile la loro partecipazione a vari festival estivi europei. Date USA dall'agosto 2007.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.