L'amore? Meglio se con Marvin Gaye di sottofondo

L'amore? Meglio se con Marvin Gaye di sottofondo
Se durante l'attività sessuale si ascolta musica, è meglio se in sottofondo vi sia "Sexual healing" di Marvin Gaye. Questa perlomeno l'opinione di un quinto di coloro i quali hanno risposto ad un questionario di Yahoo, volto a stabilire quale fosse la canzone migliore sulla quale andare a letto col partner. "Sexual healing" di Gaye è risultata prima, con "With or without you" degli U2 seconda e "My first, my last, my everything" del baritonale Barry White terza. La Top 10 dei brani che stimolano l'erotismo:
1 Marvin Gaye, "Sexual healing"
2 U2, "With or without you"
3 Barry White, "My first, my last, my everything"
4 Serge Gainsbourg & Jane Birkin, "Je t'aime..."
5 Chris Isaak, "Wicked game"
6 Al Green, "Let's stay together"
7 Phyllis Nelson, "Move closer"
8 Inxs, "I need you tonight"
9 Madonna, "Justify my love"
10 Kylie Minogue, "Slow".
Marvin Gaye, vero nome Marvin Pentz Gay Junior, nacque il 2 aprile 1939 ed iniziò a registrare per la Motown nel 1960. Il 1° aprile 1984, un giorno prima di quello che sarebbe stato il suo quarantacinquesimo compleanno, il cantante venne ucciso da suo padre Marvin Senior.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.