Comunicato Stampa: 'La corsa di Babbo Natale' con Dennis e Gatto Panceri

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

A MILANO SI CORRE “LA CORSA DI BABBO NATALE"!

Domenica 17 dicembre – ore 12:00 – Piazza del Duomo - Milano TUTTO IL RICAVATO IN FAVORE DEI BAMBINI DELL’OSPEDALE BUZZI-MILANO

PRESENTATA OGGI LA 2° EDIZIONE alla presenza di BABBO NATALE, FABRIZIO FONTANA, DENNIS, GATTO PANCERI, CLAUDIA PERONI, DANIELE BATTAGLIA, IL CAST DI CHRISTMAS SHOW, JOHNATAN del Grande Fratello oltre che dell'assessore allo sport del Comune di Milano GIOVANNI TERZI e dell'assessore regionale PIERGIANNI PROSPERINI.

Una corsa podistico-natalizia all’ombra della Madonnina, 3 km a passo libero tra Piazza del Duomo e Corso Vittorio Emanuele, San Babila e via Dante, centinaia di partecipanti in costume da Babbo Natale, testimonial famosi e una finalità benefica.

Radio Italia solomusicaitaliana, Regione Lombardia, Comune di Milano, per il secondo anno consecutivo, festeggiano il Natale 2006 con un evento unico in Italia, un originale avvenimento di sport e divertimento per celebrare la festa più attesa dell’anno in compagnia del personaggio più amato da grandi e piccini. Domenica 17 dicembre, alle ore 12:00, con partenza in Piazza del Duomo a Milano, migliaia di partecipanti vestiti da Babbo Natale, invaderanno le vie centrali dalla città dando vita a “La Corsa di Babbo Natale”, uno dei tradizionali appuntamenti natalizi tipici dei paesi scandinavi e anglosassoni.

Per Radio Italia, numerosi artisti, cantanti e calciatori si sono prestati a fare da testimonial all’evento: in rappresentanza della ROMA Spalletti, Okaka, De Rossi, Aquilani; LAZIO Baronio, Makinwa, Rocchi, Zauri, Mutarelli, Ballotta, Firmani, Cribari, Pandev, Foggia; INTER Mancini, Ibrahimovich, Stankovich, Toldo, Vieira, Zanetti; MILAN Maldini, Kakà, Brocchi, Inzaghi, Simic. Capitan Ventosa, Fabrizio Fontana (James Tont), Gabriele Cirilli, Ascanio,Claudio Baglioni, Raf, Lucio Dalla, Pooh, Gigi DAlessio, Elisa, Umberto Tozzi, Marco Masini, Enrico Ruggeri, le Vibrazioni, Luca Dirisio, Niccolo Fabi, Dolcenera, Seba, Simone, Fabio Perversi (Matia Bazar), Paolo Vallesi, Studio 3, Modà, Dennis, Laura Bono, Luca Ward, Claudia Peroni, Savi e Montieri, Mario Volanti, Daniele Battaglia, Paola Gallo, Gabriella Capizzi, Mila, Fiorella Felisatti. E ancora: Maurizio Ganz, Leonardo, Coldebella, Ligresti, Stroppa, Lippi Claudio, Jelpo, Lippi Davide. Tutti hanno sposato con entusiasmo il fine benefico della manifestazione, un’occasione per festeggiare il Natale in allegria e per fare del bene: le quote di iscrizione alla corsa, infatti, saranno destinate all’Associazione Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus.

L’evento, inserito nelle numerose attività ufficiali che la città di Milano propone in occasione delle festività, ha registrato nel 2005 il sostegno dell’intera città. Sostenuta dai major sponsor Motta e Oxo Optocoop Italia, la giornata vede nelle vesti di partner ufficiali Door and Windows, Oki e Bluspirit. Momenti di musica e gospel, sorprese del “Christmas Show”, punti di ristoro con panettone e vin brulè, viaggi premio in Lapponia e le palline natalizie di “Special Olympics”, completano il quadro di un’iniziativa speciale.

Per la gioia dei bambini sarà presente Dexter, personaggio di Cartoon Network.

Iscrizioni da sabato 2 dicembre: Decathlon (Largo Cairoli); Adidas (C.so Buenos Aires, 88); centri Ottici Associati OXO (via Farini, 5 – via Morgantini, 24); Ospedale Buzzi (via Castelvetro).
‘Adulti’ 20 euro: si ricevono costume, pettorale di gara e cappello.
‘Junior’ 5 euro (fino a 12 anni): si ricevono pettorale e cappello.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.