Comunicato Stampa: Dj set di Paolo Micioni per l'associazione 'Amici della vita'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PAOLO MICIONI
DJ SET DOMANI E IL 20 DICEMBRE
A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE “AMICI DELLA VITA”

Paolo Micioni si esibirà come DJ per due serate organizzate dall’Associazione “Amici della Vita – Onlus”. Domani, venerdì 15 dicembre sarà al Mais, il locale che ha segnato la storia dei due decenni più significativi delle discoteche della capitale e mercoledì 20 dicembre alla Bottega del Pane.
L’associazione “Amici della vita – Onlus” ha lo scopo preciso di promuovere, con ogni forma e con ogni mezzo, la conoscenza e la tutela dei diritti civili, la valorizzazione della vita, nonché la promozione della cultura e dell’arte. Gli obiettivi dell’Associazione sono l’aggregazione di persone ed enti che condividono i principi e le finalità della stessa, come l’istruzione e la formazione sui temi della storia, della geografia, delle usanze, delle tradizioni, dell'arte, della cultura locale. L’Associazione ha inoltre l’obiettivo di promuovere la comunità ed il suo sviluppo sociale, incentivando la consapevolezza a partecipare alla vita di solidarietà.

“Amici della Vita” si avvale di volontari che operano attivamente sul territorio del Madagascar in soccorso della popolazione Malgascia. “Amici della Vita – ONLUS” non ha scopi lucrativi e persegue, ai sensi dell'art. 10 del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n. 460, esclusivamente finalità di solidarietà civile, culturale e sociale. Nelle vesti insolite di promotore dell'associazione Paolo Micioni, lo storico dj e produttore torna nei club con una play list che comprende alcuni tra i brani più rappresentativi della musica dance, rock e soul anni 70/80, manipolati in studio con le più attuali tecnologie in chiave house ed elettronica. Contestualmente all’attività di disc jockey, nel 1978 inizia quella di produttore discografico. Oltre 10.000.000 di dischi venduti nel mondo Numerosi riconoscimenti, dischi doro e di platino. Attualmente è direttore artistico e socio fondatore della Twilight Music, etichetta indipendente che fra le tante attività musicali ha l’onore di aver fondato, insieme alla RAI, l’etichetta Via Asiago 10 con la quale viene pubblicato lo storico catalogo che raccoglie i successi di 80 anni della radio. In oltre 25 anni di attività discografica, ha prodotto dischi comparsi nelle classifiche di tutto il mondo storica la scalata tra i primi posti di Billboard.

Sito ufficiale: www.myspace.com/paulmicioni - www.twilightmusic.it
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.