SxSW di Austin, sarà Pete Townshend ad aprire i lavori nel 2007

SxSW di Austin, sarà Pete Townshend ad aprire i lavori nel 2007
Il festival/conferenza musicale di Austin affida ancora una volta la sua relazione d’apertura a un personaggio storico della scena rock: dopo Robert Plant e Neil Young (vedi News), protagonisti delle due ultime edizioni, l’anno prossimo il “keynote speech” introduttivo dei lavori sarà tenuto da Pete Townshend. Al South by Southwest il chitarrista degli Who allestirà con la compagna Rachel Fuller anche uno dei suoi “Attic jam”, intimi spettacoli musicali con ospiti che normalmente vengono diffusi in Webcast dal suo studio di registrazione ma che ogni tanto approdano anche sul palco di qualche piccolo club (tra le ultime apparizioni, quelle all’Hotel Café di Los Angeles e al Joe’s Pub di New York con musicisti come Billy Corgan, E degli Eels, Sean Lennon, Ryan Adams e Martha Wainwright). La relazione di Townshend è programmata per mercoledì 14 marzo, la sua performance per il giorno successivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.