C'è già il titolo del nuovo album di Rufus Wainwright

C'è già il titolo del nuovo album di Rufus Wainwright
Rufus Wainwright ha già deciso il titolo del suo nuovo album. Il successore di "Want two" del 2004 è stato battezzato "Release the stars" e sarà pubblicato nel prossimo mese di maggio. Produttore esecutivo del disco è Neil Tennant dei Pet Shop Boys. Rufus McGarrigle Wainwright (22 luglio 1973) sta lavorando su uno show ispirato a Judy Garland che andrà in scena al Palladium di Londra dal 18 al 25 febbraio 2007.
Il cantautore, nato a Rhinebeck, New York, è figlio dei cantanti folk Loudon Wainwright III e Kate McGarrigle. Rufus fece "outing" con un'intervista all'edizione USA di "Rolling Stone" dell'11 novembre 1999; disse d'essersi accorto d'essere gay già in tenera età. Nel 1998 la stessa rivista lo aveva eletto "Best new artist".
suona per Rockol “Only The People That Love”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.