Comunicato Stampa: Irene Fornaciari e Giacomo Celentano insieme per i bambini

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IRENE FORNACIARI e GIACOMO CELENTANO

i figli di… per i bimbi martoriati da guerre e calamità

giovedì 14 dicembre 06 , ore 18.30 presso
Cafè Atlantique -Viale Umbria 42 – Milano

Per il progetto di
Sylvia Eibl
Presidente
dell’ Associazione Umanitaria
Children First onlus

Un aperitivo assieme ad amici, sostenitori,soci,personaggi dello spettacolo e del mondo della musica , giornalisti ,emittenti radiotelevisive e tanti altri ... per sensibilizzare e comunicare quanto ha fatto , fa e farà Sylvia e la sua CHILDREN FIRST, ma in particolare per presentare ufficialmente uno dei progetti più immediati attraverso la MUSICA , sempre viva ed attenta al mondo dei bambini più sfortunati.
Presentazione ufficiale
dell'album musicale

Con soli 19.90 euro, acquistando questo cd nei negozi di dischi di tutta Italia e on line sul sito di CHILDREN FIRST , si può fare un regalo di Natale molto bello e molto utile:si contribuirà alla realizzazione di un progetto di SYLVIA EIBL per la costruzione di un centro riabilitativo in Sud Libano per i bambini ustionati e mutilati a causa della guerra a partire da gennaio 2007.
Tutto e di più su www.childrenfirst.it
info@childrenfirst.it
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.