Kylie Minogue ed altre 4 cantanti nella Top 10 delle meglio vestite

Kylie Minogue ed altre 4 cantanti nella Top 10 delle meglio vestite
Kate Moss conduce per il secondo anno consecutivo la lista delle donne che si vestono meglio secondo la rivista britannica "Grazia". La Moss, la quale potrebbe teoricamente considerata cantante in quanto ha collaborato sia con i Primal Scream sia con il gruppo del suo fidanzato Pete Doherty, i Libertines, non è la sola donna ad avere a che fare con la musica. Anzi: pur sottraendola dalla lista, le cantanti nella Top 10 di "Grazia" sono cinque. Kylie Minogue è in terza posizione, Lindsay Lohan in quinta, Christina Aguilera in sesta, Victoria Adams in Beckham in ottava e Lily Allen in decima. Proprio sulla Allen, specialmente conosciuta per il singolo "Smile" e figlia dell'attore Keith Allen, si appunta l'attenzione della rivista, che la definisce "cool, di talento, la perfetta icona di stile per la generazione di MySpace". Tra le altre signore della "Best-dressed list" sono da annoverare Mischa Barton di "OC", seconda, e l'attrice Scarlett Johansson, quarta. A stabilire la graduatoria sono stati i voti delle lettrici. La classifica:
1 Kate Moss
2 Mischa Barton
3 Kylie Minogue
4 Scarlett Johansson
5 Lindsay Lohan
6 Christina Aguilera
7 Erin O'Connor
8 Victoria Beckham
9 Sienna Miller
10 Lily Allen.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.