Era vero: i principi William ed Harry annunciano concertone al Wembley Stadium

Era vero: i principi William ed Harry annunciano concertone al Wembley Stadium
Quella che inizialmente era parsa una delle tante voci pubblicate dai tabloid britannici è ora una realtà. Il concertone in ricordo di Diana, ex moglie del principe Carlo e madre dei principi William ed Harry, si farà. Sono stati gli stessi due, assieme, a darne notizia. Il prossimo 1° luglio, giorno di quello che sarebbe stato il compleanno della "principessa triste", al rinnovato Wembley Stadium di Londra si terrà un grande show intitolato "Concert for Diana". Allo spettacolo, che si svolgerà dopo una Messa ed una cerimonia di ricordo, parteciperanno numerosi artisti; alcuni di essi, come Elton John ed i Duran Duran, erano tra i preferiti di Diana, altri, come Joss Stone, sono stati scelti da William ed Harry. Il principe William ha detto: "Volevamo rappresentare esattamente ciò che nostra madre avrebbe voluto, quindi la sola funzione religiosa non sarebbe stata sufficiente. Volevamo avere un grande concerto pieno di energia, pieno del tipo di divertimento e di felicità che io so lei avrebbe voluto". Il principe Harry ha affermato: "La funzione includerà entrambe le parti della famiglia, la parte di nostra madre e quella di nostro padre. Saremo tutti assieme". I biglietti per il concerto sono in vendita a 45 sterline, 66 euro. L'intero incasso sarà devoluto ad enti benefici, tra i quali The Diana Memorial Fund, The Royal Marsden Hospital, The National Aids Trust, Great Ormond Street Hospital, The Leprosy Mission.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.