Arctic Monkeys già a metà del nuovo album, ci sono i titoli di 6 pezzi

Arctic Monkeys già a metà del nuovo album, ci sono i titoli di 6 pezzi
Dopo una fase iniziale di stallo stanno ora procedendo speditamente le registrazioni del secondo album degli Arctic Monkeys. Pare che il successore del fortunato "Whatever people say I am..." possa giungere nelle rivendite già nel marzo 2007. I ragazzi di Sheffield hanno deciso di non fare i misteriosi; hanno riferito che il lavoro è più o meno a metà ed hanno anche comunicato i titoli di alcune delle canzoni finora composte. I pezzi già titolati sono "D is for danger", "The bakery song", "This house is a circus", "Balaclava" e "Plastic tramp". C'è poi un sesto brano che probabilmente non finirà sul CD ma sarà invece destinato a qualche "lato B". La band sta registrando a Londra. Intanto i Monkeys hanno deciso di prendere d'assalto il circuito live dell'estate del prossimo anno ed hanno annunciato quello che sarà il loro maggior concerto: Alex Turner e soci suoneranno allo stadio Lancashire County Cricket di Manchester il prossimo 28 luglio. I cinquantamila biglietti stanno già per essere immessi sul mercato. La band dovrebbe esibirsi anche ad un paio di grandi festival estivi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.