Il sindaco di New York canta ‘Born to run’ di Bruce Springsteen

Il sindaco di New York canta ‘Born to run’ di Bruce Springsteen
Imprevisto, e a quanto pare divertente, fuori programma alla festa natalizia organizzata da Michael Bloomberg per il suo staff. Il sindaco di New York, al Gracie Manson, per la sorpresa dei suoi dipendenti ad un certo punto è apparso sul palco con un vistoso travestimento. Bloomberg si è avvicinato al microfono con jeans, maglietta, parrucca e bandana ed ha cantato una cover di “Born to run” di Bruce Springsteen. Capitanando una formazione di impiegati ai quali erano stati affidati degli strumenti musicali gonfiabili, e riferendosi alle voci secondo le quali potrebbe decidere di presentarsi come candidato alla carica di presidente degli USA, Bloomberg ha cambiato parti del testo di “Born to run” ed ha ad esempio intonato "I know I said this job I'd keep/But (Deputy Mayor Kevin) Sheekey said, 'Don't be cheap/Only cost you half a bill-ion/'Cause folks like us, Baby, we were born to run".
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.