La moglie di Will Smith ricorda i tempi della scuola con 2Pac

La moglie di Will Smith ricorda i tempi della scuola con 2Pac
Jada Pinkett Smith vuole un teatro dedicato alla memoria di 2Pac. L’attrice e moglie di Will Smith ha donato 1 milione di dollari alla Baltimore School for the Arts dove lei e il compianto rapper si sono diplomati, ponendo come condizione quella di dare il nome del teatro della scuola proprio al suo caro amico, ucciso nel 1996. "Per noi insegnanti significa molto vedere tornare i nostri studenti più famosi e vederli desiderare solo il meglio per la loro vecchia scuola” ha dichiarato Donald Hicken, capo del dipartimento teatrale della scuola ed ex insegnante della Pinkett Smith. L’attrice ha voluto porre il nome di 2Pac nel teatro della scuola per via dell’amicizia che la univa all’artista, sviluppatasi proprio ai tempi delle superiori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.