Madonna e Guy, forse il matrimonio è davvero in crisi

Madonna e Guy, forse il matrimonio è davvero in crisi
Non si contano le volte secondo le quali Madonna sarebbe stata in attesa del terzo figlio, e non si contano neppure le voci per le quali il suo matrimonio con Guy sarebbe stato in crisi. E ovviamente non si contano neanche le smentite. Però stavolta qualcosa di vero pare che ci sia. Indiscrezioni affiorate poco dopo l'adozione del piccolo David Banda indicavano che tra la cantante ed il regista il rapporto si era -perlomeno in un certo senso- incrinato. La causa? Proprio il bambino, o meglio il modo spregiudicato col quale Madge ha bruciato le tappe dell'affidamento per portare velocemente David a Londra. Questo motivo, unito ad altri precedenti e dormienti, avrebbe innescato una spirale di incomprensioni che per la prima volta avrebbe portato la coppia a parlare apertamente di crisi. Un tabloid britannico ora riporta che Madonna e Guy Ritchie starebbero per concedersi una vacanza della durata di due settimane alle Maldive per tentare di ricucire il rapporto. I due, che porteranno con loro tutti e tre i bambini, avrebbero preso in affitto una intera piccola isola dell'arcipelago per avere il massimo di privacy. Un amico (il quale ovviamente non ha voluto declinare le proprie generalità) di Guy ha detto: "E' una specie di 'o la va o la spacca'. Hanno litigato perfino sul posto in cui andare, quindi non butta bene. Guy mi ha detto che il matrimonio è appeso ad un filo. Peccato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.