Aloha: finito alle Hawaii (con Pearl Jam e Green Day) il tour degli U2

Aloha: finito alle Hawaii (con Pearl Jam e Green Day) il tour degli U2
E' terminato, con un grande concerto presso lo stadio Aloha di Honolulu, il tour mondiale che gli U2 avevano intrapreso all'indomani della pubblicazione dell'album "How to dismantle an atomic bomb". Nella prima parte dello show i quattro irlandesi hanno proposto, tra le altre, "City of blinding lights", "Angel of Harlem", "Sunday bloody Sunday" e "I will follow". Verso la parte finale sono arrivate "Where the streets have no name" e "One", mentre per la cover di "The Saints are coming" degli Skids è arrivato sul palco Billie Joe Armstrong dei Green Day. Prima del brano di commiato sono saliti sullo stage Eddie Vedder e Mike McCready dei Pearl Jam, il gruppo scelto dagli U2 come supporter (di lusso) per il concerto; i due, con Bono e soci, hanno regalato al pubblico una versione di "Rockin' in the free world" di Neil Young. Chiusura su "All I want is you".
Prima dell'ultimo show del "Vertigo tour" i Pearl Jam avevano provveduto a riscaldare gli spettatori con tredici loro brani, tra i quali i due cavalli da battaglia "Even flow" ed "Alive".
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.