Il prossimo 21 dicembre, presso il Teatro Circus di Pescara, in via Lanciano, si terrà la serata finale del concorso musicale per artisti emergenti Vocidomani.
L’evento, organizzato dall'Associazione Culturale SMrecherce in collaborazione con la Step Musique (etichetta discografica) e patrocinato da Regione Abruzzo, Comune di Pescara e dall'APT, vedrà i finalisti – divisi nelle tre categorie Interpreti di brani inediti, Interpreti di brani editi e Gruppi musicali, esibirsi dal vivo davanti a giurie composte da importanti figure della discografia multinazionale e indipendente, del giornalismo specializzato e degli operatori del settore come manager, agenti e promotori. Il presidente della giuria sarà Franco Zanetti, direttore di Rockol.it.
Sul palco con i finalisti ci saranno inoltre Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi e Pier Cortese. I tre artisti interverranno anche a “Nel frattempo una canzone”, un laboratorio-convegno incentrato sul cambiamento del linguaggio utilizzato nell’ambito dell’opera musicale popolare che si terrà il 21 dicembre presso la Sala Convegni Museo Vittoria Colonna, ex Università G. D'Annunzio Città di Pescara. L’incontro durerà un'ora circa (dalle 17.00 fino alle 18.00/18.30) e vedrà moderatori del convegno i giornalisti musicali Franco Zanetti e Massimo Cotto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.vocidomani.it oppure telefonare al numero 848 800 662.