Comunicato Stamp: Crookers al Sottomarino Giallo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

17 NOVEMBRE 2006 c/o Sottomarino Giallo

Non curanti di quelle strambe dicerie scaramantiche (che vorrebbero che il venerdì 17 porti una buona dose di sfortuna), i CROOKERS faranno atterrare il loro dj set spacca-casse anche al Sottomarino Giallo.

Crookers, mica bruscolini.

Sarà necessario imbottirsi bene le orecchie, predisporsi a sentirsi vibrare le ossa, a spettinarsi e a non controllare le membra:
il duo italiano non permette a nessuno di stare fermo.
Quando i Crookers mettono mano ai dischi, le teste si agitano, i piedi iniziano a battere il tempo come fossero stregati e le piste si rianimano come ai tempi del “riempipista”.

Un Djset per ginocchia forti e dai toni decisamente abbaglianti: non sarà difficile vedere qualche scintillio di dente dorato in consolle o qualche ospite d’eccezione che deciderà di presentare il nuovo singolo proprio in questa serata.
La collaborazione a 360° dei Crookers, infatti, li ha portati a lavorare con Jovanotti e Stylophonic, ma anche con Alessio Beltrami, Rido ed altri talenti ancora inesplosi: uno dei loro numerosi progetti sarà, infatti, presentato ai sommozzatori del venerdì sera.
In esclusiva, al Sottomarino Giallo, una sorpresa.

La serata “DISCOLIMONE” sarà un’ottima occasione per ascoltare qualche nuovo pezzo dei CROOKERS, che proprio in questi giorni hanno pubblicato l’EP "End 2 end", per la P house, l’etichetta di Stefano Fontana - Stylophonic.

Allacciate le cinture, togliete i bigodini.
Qui si tratta di

CROOKERS

17 NOVEMBRE 2006 c/o Sottomarino Giallo
Dalle ore 23.00 fino alle 5.00
Ingresso 10 euro CON consumazione

www.crookers.it
www.myspace.com/djpersignora
www.clubsilencio.com

Prossimi appuntamenti:
24 novembre, CHI è ALAN?
1 dicembre SLOPE from Sonar KOllektive
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.